mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMenani (LNP) replica a dichiarazioni Ospedale Sassuolo





Menani (LNP) replica a dichiarazioni Ospedale Sassuolo

Forse sarebbe stato opportuno che fosse stato il”Generale” a scendere in campo e a mettere la “faccia”a garanzia di dichiarazioni gratuite che non rispecchiano assolutamente la realtà nel voler a tutti i costi affermare che il Pronto Soccorso del Nuovo Ospedale di Sassuolo funziona bene; l’ha dovuto/voluto fare un caporale!

Il voler affermare a tutti i costi che tutto funziona bene, non fa altro che confermare l’assoluta estraneità/disinformazione ai problemi esistenti in alcuni reparti del Nuovo Ospedale di Sassuolo. br>
Si possono anche verificare le cartelle di ciascun assistito se è previsto che vengano riportati gli orari di entrata ed uscita dalla struttura. E’ opportuno ricordare inoltre che un buon Direttore i problemi deve risolverli celermente e non cercare di insabbiarli o ignorarli come sembra si stia cercando di fare, pensando che i cittadini forse siano una”mandria di ignorantoni” che ben presto dimenticano tutto.

Sulla cronaca dei quotidiani locali, possiamo notare tutti che spesso vengono messi in luce episodi di mala gestione e sembra che nelle redazioni dei quotidiani arrivino decine di telefonate e lettere che confermano il perdurare di una situazione ormai allarmante e che non possono essere pubblicati tutti per mancanza di spazio.
Arrampicarsi sugli specchi come si vuole fare, è una via difficile da intraprendere, che comporta molti rischi ed è pericolosissima in quanto, cadendo, ci si può fare molto male. Tengo a precisare che le ore di attesa in PS del 29 aprile, non tengono assolutamente conto dei tempi occorrenti per terapie ed esami vari. Quello dichiarato sulla stampa dal sottoscritto non vuol essere “un allarmismo ingiustificato” bensì è la pura verità di ciò che è avvenuto in parte della giornata e me ne assumo ogni responsabilità.

Confermerò tutto ciò anche in Consiglio Comunale quando il Dirigente della nuova struttura verrà a riferire prossimamente. Ho avuto la solidarietà anche di altri Consiglieri Comunali che hanno vissuto di persona la triste esperienza di dover passare una giornata al Pronto Soccorso con diverse ore di attesa ed uno dei quali ha avuto la sorpresa di non trovare neppure un medico quando è stato ilsuo turno. La miglior comprensione ci sarà solo quando ci saranno miglioramenti visibili nella gestione dei reparti, specialmente in quello di Pronto soccorso.



Francesco Menani capogruppo consigliare Lega Nord Padania Sassuoilo
















Ultime notizie