domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteIn distribuzione a Formigine il prodotto anti zanzara tigre





In distribuzione a Formigine il prodotto anti zanzara tigre

E’ già in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico il prodotto di disinfestazione contro la zanzara tigre per effettuare il trattamento antilarvale delle caditoie in area privata. I formiginesi possono recarsi presso lo Sportello del Cittadino in Via Unità d’Italia, 26 e ritirare una confezione del prodotto.

Si precisa che sarà consegnata una sola confezione per edificio, a titolo di campione gratuito, fino ad esaurimento scorte. Pertanto si consiglia di delegare un rappresentante del condominio o l’amministratore condominiale. Si ricorda infine che il prodotto è in vendita presso tutte le farmacie, i negozi specializzati ed i consorzi agrari.

Il prodotto in distribuzione è un larvicida biologico a bassa tossicità, che contiene Bacillus thuringiensis. Insieme al prodotto, viene consegnata copia dell’ordinanza contenente i provvedimenti per il controllo dell’infestazione da zanzara tigre, in vigore già dal 16 aprile e fino al prossimo 31 ottobre, nonché le modalità di utilizzo del prodotto stesso.

Per informazioni: URP 059/416333 – 416238
Ufficio Ambiente 059/416312 – 416313.
















Ultime notizie