domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Proseguono gli interventi sulla rete fognaria di San Vito


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Proseguono gli interventi sulla rete fognaria di San Vito

Stanno proseguendo in questi giorni gli interventi di miglioramento della rete fognaria di San Vito. Dopo la conclusione del primo stralcio che ha riguardato via Soli e via Ferrari, a partire da domani, 2 maggio, si interverrà in via Majorana, via Medicine, via Ferrari e via San Vito. Infine l’ultima parte del cantiere riguarderà via Pacinotti e via Galvani. Il costo complessivo è di circa 450.000 euro.

“L’importante progetto della rete fognaria di San Vito- ha spiegato il Vicesindaco Antonio Venturelli- è realizzato da Hera Spa con la supervisione del Comune di Spilamberto, che ha attivato un confronto con Hera proprio per intervenire in modo adeguato sulla rete fognaria del nostro comune e rinnovarla, assicurando quindi il suo buon funzionamento. Lo scopo è risolvere gradualmente ma tempestivamente tutti i problemi che abbiamo registrato in questi ultimi anni. A questo proposito vorrei ricordare l’intervento previsto nel quartiere artigianale, il cui progetto è stato approvato per un costo di 1.080.000 euro. L’intervento ha anche ottenuto un finanziamento dalla Regione Emilia-Romagna”.

Per realizzare i lavori della rete fognaria di San Vito dal 2 maggio si provvederà a chiudere via Medicine da via Ferrari a via San Vito.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie