Domenica 29 aprile si svolgerà, tra le campagne di Corlo, Magreta e Tabina, la 2° edizione del percorso enogastronomico ‘Magnalonga Città di Corlo‘, organizzata dall’A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine.
Si tratta di 9500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in 10 tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove degustare i classici e tipici prodotti della nostra terra.
La partenza è fissata per le ore 10 nel piazzale adiacente la chiesa di Corlo. Il prezzo del biglietto è di 23 Euro (10 Euro il ridotto fino a 12 anni) e le iscrizioni sono ancora aperte fino al raggiungimento dei 1300 posti.
E’ possibile iscriversi presso ‘Il Gatto e la Volpe’ Corlo, Edicola Maletti (ospedale di Formigine) o effettuando un bonifico bancario sul c/c n°000000392643 della Banca CRV agenzia di Corlo, intestato a Parrocchia S.Martino Vescovo ABI 06365, CAB 66780, CIN S. Coloro che si sono rivolti alla banca, devono preferibilmente comunicare all’organizzazione l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione (tel. 334-6176794). Va specificato il numero dei biglietti e il nome, anche di un eventuale capogruppo.
Alla partenza sarà consegnato un bicchiere, un saccottino porta bicchiere ed un omaggio a tutti i bambini.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Scuola dell’infanzia “Madonna della Neve” di Corlo. Per ulteriori informazioni:
Magnalonga città di Corlo.


