sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo: 30enne si barrica in casa con moglie e figli, arrestato





Pavullo: 30enne si barrica in casa con moglie e figli, arrestato

Sono stati i vicini nella notte tra martedì e ieri, poco prima dell’1, a chiamare i Carabinieri perchè era in corso una furiosa lite famigliare. Giunti sul posto, in un’abitazione di Pavullo, i militari hanno trovato un 30enne originario della Sardegna, M.P., forse forse ubriaco, che stava minacciando di morte la moglie 28enne, di origini slave, davanti ai due figli di 2 e 4 anni.

L’arrivo dei Carabinieri non lo ha calmato ed ha continuato ad inveire contro la consorte, che teneva il figlio più grande in braccio, gridandole : ‘appena se ne vanno i carabinieri, ti ammazzo e brucio la casa’.
Ad un certo punto poi l’uomo si è chiuso a chiave sequestrando all’interno moglie, figli, suoceri, cognata e carabinieri. Nel frattempo il figlio più piccolo e la giovane cognata ucraina si erano chiusi in camera spaventati per le urla e per il litigio.
Ad un certo punto il 30enne ha anche spintonato di Carabinieri continuando a minacciare la moglie che avrebbe fatto una strage. La donna ha quindi chiesto ai militari presenti di essere accompagnata da un’altra parte.
L’uomo è quindi stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e condotto nel carcere Sant’Anna.
















Ultime notizie