sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaEstate alla Baciccia: domani aprono le iscrizioni ai centri estivi


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Estate alla Baciccia: domani aprono le iscrizioni ai centri estivi

Un mare di divertimenti, giochi, tornei sportivi ed escursioni, attendono i bambini e ragazzi modenesi dai 6 ai 16 anni che parteciperanno ai centri estivi residenziali nella riviera adriatica presso la Casa vacanze Baciccia di Pinarella di Cervia, in turni settimanali dal 13 giugno al 18 luglio.

Le iscrizioni ai centri estivi sono aperte da lunedì 16 aprile direttamente presso la Casa vacanze Baciccia (tel. 0544.987158).

Accuratamente programmate da animatori esperti, tutte le giornate saranno caratterizzate da innumerevoli attività, tra giochi e spettacoli, laboratori di manualità e di espressione creativa, attività sportive in spiaggia ed in pineta, escursioni in ambienti naturali, gite nei parchi acquatici e di divertimento, feste ed animazioni serali, attività di esplorazione per riconoscere i segni e i messaggi della natura. Tutte le attività sono organizzate e gestite da educatori e animatori esperti, prestando particolare attenzione alle fasce di età dei partecipanti.

I soggiorni prevedono partenze settimanali dal 13 al 27 giugno per bambini dai 6 agli 11 anni, dal 27 giugno al 4 luglio per ragazzi dagli 11 ai 13 anni, dal 4 al 18 luglio per ragazzi dai 12 ai 16 anni.

La casa vacanze Baciccia si trova a Pinarella di Cervia (Ravenna) sulla riviera adriatica e dispone di spiaggia ed impianti sportivi privati.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie