mercoledì, 5 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: Sindaco revoca manifestazione associazione Islamic Relief Italia


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Sassuolo: Sindaco revoca manifestazione associazione Islamic Relief Italia

Il Comune di Sassuolo ha revocato la giornata denominata “La Globalizzazione della Solidarietà” organizzata dall’associazione Islamic Relief Italia e, inizialmente, in programma per domani nella palestra di San Michele.

“Quello che ci è stato comunicato – afferma il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – per ottenere l’autorizzazione e quanto in realtà stava per avvenire sono cose diametralmente opposte. La richiesta presentata ai nostri uffici per ottenere l’autorizzazione – prosegue il Sindaco – parlava di un “incontro di tutte le nostre famiglie per diverse attività” prevedendo un affluenza massima di 300 persone. In realtà, nei giorni scorsi, è iniziato a circolare a Sassuolo un volantino che annunciava una conferenza, con ingresso a pagamento, con la partecipazione di diversi relatori tra i quali anche personaggi che non sono graditi in città. L’ingresso a pagamento, poi, che ha tutte le parvenze di una raccolta fondi, rende la giornata di domani assolutamente impraticabile.
Per questo motivo – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – con un ‘Provvedimento del Sindaco’ abbiamo revocato la manifestazione e lo abbiamo comunicato a tutti gli organi competenti”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie