mercoledì, 1 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia'Bar Gino' commedia dialettale al Circolo Arci di Castellarano





‘Bar Gino’ commedia dialettale al Circolo Arci di Castellarano

Questa sera, presso il Circolo Arci in via Chiaviche a Castellarano, alle ore 21.00, sarà rappresentata dalla Compagnia Teatrale Instabile ‘I Ferr Vecc’ la commedia dialettale “Bar Gino”: due atti comici per la regia di Mauro Bertozzi.

Il bar “Gino” non è un luogo comune. Da qui passano, e si fermano, gli avventori meno comuni e più stravaganti che mai si sia potuto ammirare in un bar. Crocevia di tic, passioni, tradimenti e innamoramenti, incontri di lavoro e storie clandestine, il bar “Gino” è l’ideale teatro nel quale si svolgono, a getto continuo, scenette strampalate e situazioni irresistibili, portate avanti, con ritmo serrato, dai più incredibili ed improbabili personaggi che a ognuno di noi sia mai capitato di incontrare.

Così potremo imbatterci in una scolaresca non proprio disciplinata, o nell’avvocato col miglior fiuto indagatorio che mai sia esistito, o ancora nel bel mezzo di una cospirazione amorosa piuttosto sgangherata fino a trovarci coinvolti in una pericolosissima bisca clandestina!
Forse non mangerete la brioche più buona della città, ma di sicuro , una sosta al bar “Gino”, vi lascerà, più forte che mai, il desiderio di ritornare.
E se non pagate il conto vi fa ritornare Gino !
















Ultime notizie