lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: prostituzione, 4 arresti e 14 deferiti in stato di libertà


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Bologna: prostituzione, 4 arresti e 14 deferiti in stato di libertà

Nel corso della notte del 14 marzo i Carabinieri della Compagnia di Bologna Centro hanno effettuato un servizio che ha interessato quasi tutta la città.


Sono stati setacciati i viali di circonvallazione dove maggiormente si registra presenza di prostitute, prevalentemente provenienti dall’est europeo. I militari hanno identificato 15 persone e, tra queste, una è stata tratta in arresto, tre sono state ristrette presso il locale Centro di Permanenza Temporaneo, mentre le rimanenti sono state deferite in stato di libertà, tutte per aver commesso svariate violazioni alla Legge sull’immigrazione.

I militari, impegnati in un controllo nei parchi pubblici, arrestavano altre due persone, un marocchino ed un tunisino, colti in flagranza di spaccio di stupefacenti.
Infine,sono stati rintracciati P. L., 60enne italiano, che risultava essere destinatario di un’ordine di custodia cautelare emesso dall’A. G. di La Spezia, per truffa. Per quanto riguarda i due pusher, il maggiorenne è stato ristretto presso le camere di sicurezza della stazione Bologna, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, invece il minorenne, su disposizione dell’A. G. minorile, veniva associato al locale Centro di Prima Accoglienza.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie