domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: accoltellamento in via Gramsci, due fermi





Bologna: accoltellamento in via Gramsci, due fermi

Due marocchini sono stati fermati ieri sera in via Matteotti, in centro, in relazione alla rissa scoppiata in via Gramsci e conclusa con il ferimento all’inguine della gamba sinistra di un clandestino, già noto alle forze dell’ordine, che ha raccontato di essere israeliano di 28 anni.


Verso le 22 l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno poi ricoverato in ospedale dove nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Agli agenti il ferito non ha raccontato nulla, ma nei pressi dell’agguato è stato trovato un coltello sporco di sangue e alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto due persone che inseguivano la vittima.

Su richiesta del 118, è intervenuto nella vicina via Matteotti il 113, che ha trovato un marocchino 20enne regolare, ferito lievemente a un braccio.
Lui e un suo connazionale di 23 anni, hanno fornito varie e diverse versioni sulla causa del ferimento che ovviamente non hanno convinto gli investigatori che li hanno accompagnati in Questura per accertamenti.
Non è escluso, dunque, che i due abbiamo preso parte alla rissa di via Gramsci e che uno sia stato ferito dall’israeliano poi ricoverato in ospedale.
















Ultime notizie