lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: Provincia stanzia 36mila euro per lo sport





Modena: Provincia stanzia 36mila euro per lo sport

Per promuovere le manifestazioni sportive nel 2007 la Provincia di Modena mette a disposizione un fondo di 36 mila euro. I Comuni e le società sportive potranno presentare le domande di contributo entro il 30 marzo alla Provincia di Modena, servizio Promozione turistica e sport, via Barozzi 340, utilizzando l’apposita modulistica disponibile anche nel sito ww.provincia.modena.it. Per informazioni: 059 209449 (passini.p@provincia.modena.it).


«Dopo l’esperienza positiva del nuovo bando del 2006 – sottolinea Stefano Vaccari, assessore provinciale allo Sport – con 74 manifestazioni finanziate su 83 in graduatoria, l’Assemblea dello sport ha voluto confermare i criteri adottati per favorire i Comuni più piccoli, gli eventi che coinvolgono atleti disabili e la collaborazione tra società e gli sport minori».

I contributi non potranno superare i mille euro per singola manifestazione. Possono fare domanda enti pubblici, società private e associazioni che organizzano eventi in grado di valorizzare i giovani oltre che incrementare la promozione e la presenza turistica.
















Ultime notizie