mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA1: tamponamento tra mezzi pesanti tra Reggio e Parma





A1: tamponamento tra mezzi pesanti tra Reggio e Parma

Un tamponamento tra 2 mezzi pesanti all’altezza del km 127 è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 6 sulla A1 Milano-Napoli tra Reggio Emilia e Parma, in direzione Milano.

Uno dei camion è una cisterna che trasporta ammoniaca. Sul luogo dell’incidente è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi meccanico-sanitari. I Vigili del Fuoco stanno gestendo le operazioni di ‘messa in sicurezza’ della cisterna.

Al momento il traffico scorre su due corsie e ci sono tre chilometri di coda. In direzione di Bologna tra Parma e Reggio Emilia, si sono formati rallentamenti a causa dei curiosi.
Per le lunghe percorrenze si può utilizzare la A22 Modena-Brennero fino a Verona e quindi percorrere la A4 verso Milano. L’alternativa per chi è in zona incidente è l’uscita a Reggio Emilia per percorrere la Ss9 Via Emilia e rientrare in A1 a Parma. Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio, a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilita’, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121; notizie aggiornate sono disponibili al numero verde Cciss 1518.
















Ultime notizie