venerdì, 4 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRiccione: i cani fanno rumore, uccide la vicina





Riccione: i cani fanno rumore, uccide la vicina

Sarà interrogato lunedì Alessandro Doto, il disoccupato di 35 anni che ieri sera a Riccione ha ucciso la vicina di casa Tamara Monti, 37 anni, per dissapori condominiali causati dal rumore dei due cani e del gatto della donna, addestratrice di delfini del Parco Oltremare.

Doto l’ha aspettata nell’atrio e l’ha crivellata con venti coltellate, quando i Carabinieri sono arrivati, allertati da alcuni ragazzi, lo hanno trovato in mezzo alla strada con il coltello ancora in mano. Tamara era originaria di Como e dopo essere diventata una delle migliori istruttrici di delfini si è trasferita a Riccione trovando anche l’amore. Il fidanzato che viveva con lei è Robert, responsabile del gruppo di istruttori del Parco Oltremare. Proprio oggi i due si sarebbero trasferiti in una nuova casa ed erano prossimi alle nozze. A Riccione è stato dichiarato per lunedì il lutto cittadino, mentre i funerali della giovane saranno celebrati martedì a Olgiate Comasco, paese in cui vivono ancora i suoi genitori.


Nel frattempo il pubblico ministero Paola Bonetti ha disposto l’autopsia per stabilire il numero delle coltellate e quante sono state mortali, mentre una perizia psichiatrica dovrà accertare le condizioni mentali di Alessandro Doto. L’uomo lunedì sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia.

















Ultime notizie