giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaLiberalizzazioni: Leoni (FI) 'specchietto per le allodole'





Liberalizzazioni: Leoni (FI) ‘specchietto per le allodole’

“Il pacchetto delle liberalizzazioni di Bersani è uno specchietto per le allodole utile solo a nascondere la grande stangata fiscale che i cittadini modenesi ed italiani riceveranno nel 2007. Di liberalizzazioni, nel provvedimento, c’è solo il nome. Il resto è un concentrato di demagogia destinato solo ad aggiungere nuovi danni a quelli provocati da una finanziaria illiberale che punisce con nuove tasse i cittadini e le imprese”. Così il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni.

“La parola d’ordine della sinistra è una sola: distruggere tutto ciò che ha fatto il Governo Berlusconi, senza costruire nulla. Un governo che spaccia come punta diamante delle liberalizzazioni un intervento sul costo delle ricariche telefoniche è un governo piccolo piccolo incapace di pensare al futuro del Paese.
Non è con la propaganda che – conclude Leoni – questa sinistra riuscirà a coprire l’aumento delle tasse nazionali, regionali e comunali che sta impoverendo le famiglie e sta bloccando lo sviluppo”.
















Ultime notizie