martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: 2 persone arrestate e 4 denunciate a piede libero





Bologna: 2 persone arrestate e 4 denunciate a piede libero

E’ il risultato conseguito nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Bologna Centro nell’ambito dei servizi giornalieri predisposti per la repressione dello spaccio e contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina.

Le manette sono scattate alle prime ore dell’alba nella prima periferia bolognese quando i militari hanno controllato un cittadino extracomunitario, W. A. D. C., argentino, 23enne, che al termine degli accertamenti attraverso il sistema di riconoscimento mediante l’analisi delle impronte digitali è risultato destinatario di un ordine di espulsione emesso nei primi giorni del mese di gennaio dal Prefetto di Treviso.

L’altro arresto è scattato nel pomeriggio nel cuore della zona universitaria quando un 42enne marocchino, R. J., clandestino, pregiudicato, già vecchia conoscenza dei militari, è stato arrestato per spaccio perché trovato in possesso di diverse dosi di hashish e di eroina, pronte ad essere immesse sul florido mercato della zona universitaria. Al pusher veniva anche sequestrata un ingente somma di denaro ricavata dallo spaccio.

Nel corso della giornata i militari hanno identificato H. S., 20enne russa, U. L., 20enne nigeriana, D.I. 26enne e D. K. 25enne, entrambi tunisini, tutti non in regola con la normativa sull’immigrazione che pertanto venivano denunciati a piede libero.
















Ultime notizie