venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: controlli Forze dell'ordine a Braida, 1 arresto




Sassuolo: controlli Forze dell’ordine a Braida, 1 arresto

Giorni intensi per le forze dell’ordine di Sassuolo: mentre nei giorni scorsi i Carabinieri hanno sgominato una banda di spacciatori che aveva trasformato il Parco Edilcarani in un punto vendita aperto 24 ore al giorno, la Polizia ha effettuato ieri un controllo a tappeto nel quartiere Braida.


Gli agenti del commissariato di Sassuolo, coadiuvati dai colleghi di Reggio Emilia, hanno fermato, identificato e sottoposto al foto segnalamento 35 cittadini stranieri, di questi solo uno è stato arrestato per violazione delle norme della alla legge Bossi-Fini in materia di immigrazione; le manette sono scattate ai polsi di B.Y. di 37 anni che non ha rispettato l’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano.


I Poliziotti hanno fatto inoltre scattare il foglio di via per due residenti a Formigine che non potranno tornare a Sassuolo per tre anni: i due soggetti indesiderati sono S.E di 25 anni e S.N. di 55 anni; nel corso del servizio è stato anche controllato un esercizio pubblico dove però non sono state riscontrate irregolarità.
















Ultime notizie