giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseFinalmente la neve sul Cimone: nel week end si scia





Finalmente la neve sul Cimone: nel week end si scia

Venti centimetri caduti tra martedì notte e questa mattina. Finalmente sul Cimone nevica. Dopo settimane di siccità e temperature da primavera inoltrata, la sospirata polvere bianca è arrivata e dovrebbe permettere l’apertura di tutta la stazione nel prossimo weekend, compresi i collegamenti tra Cimoncino, Polle e Passo del Lup

Grazie alla repentina discesa della collanina di mercurio, sono stati azionati i cannoni per la produzione di neve artificiale che insieme a quella vera garantirà un buon fondo su molte piste del comprensorio. Domani le previsioni dicono ancora neve, nel weekend sereno con temperature basse.

Con la neve arriva una nuova promozione del Cimone. Questa volta a poterne beneficiare saranno gli appassionati di basket che assisteranno al big match della 17esima giornata del campionato di pallacanestro tra Climamio Bologna e Montepaschi Siena, in programma al PalaDozza di Bologna, sabato 28 gennaio alle ore 20.30. Presso un desk, presente all’interno del Palazzo dello sport, saranno presentate tutte le novità della stagione invernale 2006-07 del comprensorio sciistico modenese e verranno distribuiti i coupon grazie ai quali sarà possibile acquistare uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 12 euro contro i 23,50 del prezzo pieno (la promozione dura fino ad aprile).

Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – Cimone Scie-mail.
















Ultime notizie