sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: Unike domani in campo contro il Busto





Sassuolo: Unike domani in campo contro il Busto

Non c’è tempo per la Unicom Starker Kerakoll per rifiatare dopo il faticoso match vittorioso di Volta Mantovana e per “svuotare” l’infermieria. Domani alle 20,30 infatti, si torna a giocare al PalaPaganelli e l’avversario altri non è che la prima della classe, la YamamaY Busto Arsizio.


Si tratta del secondo turno infrasettimanale previsto nel calendario del campionato (il primo si è giocato il 13 dicembre in casa contro Cremona, 1-3 il finale) che ne riserva ulteriori due: il 21 marzo a Cremona e il 2 maggio a Busto. Alle UniKe spettano quindi due turni di mercoledì in casa all’andata e due volte in trasferta al ritorno, sempre con le medesime squadre, Cremona e Busto.


Ieri le UniKe hanno dedicato la giornata al defaticamento ed alle terapie mediche, mentre da questa mattina torneranno in palestra per preparare il difficile match.



Infine, in occasione della gara con Busto verrà lanciata una nuova iniziativa del progetto EcoKids: tutte le bambine ed i bambini che porteranno all’isola ecologica allestita al PalaPaganelli due bottiglie di vetro da riciclare riceveranno un pallone da minivolley.
















Ultime notizie