sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: riassetto centro storico e mercato ambulante





Sassuolo: riassetto centro storico e mercato ambulante

In riferimento alle notizie che sono comparse su parte della stampa quotidiana nei giorni scorsi, le scriventi associazioni del commercio e dell’artigianato sassolese (Confcommercio-Confesercenti-Cna-Lapam) tengono a puntualizzare che si sono chiaramente espresse nei confronti della giunta comunale affinchè il mercato degli ambulanti ritornasse quanto prima nella sua naturale e storica sede di Piazza Garibaldi, una volta ultimati i lavori di ristrutturazione.

Le stesse associazioni nel rimarcare che nulla ancora è stato concordato in merito all’attuazione dei prossimi interventi che sono negli intenti programmatici dell’Amministrazione per gli anni futuri, si sono dichiarate oltre che disponibili anche chiaramente interessate ad un aperto confronto con la stessa.

In particolare per Piazza Martiri Partigiani, si faranno carico di portare il confronto oltre che sulla specifica portata dell’intervento anche sulle tematiche che riguarderanno i parcheggi, la viabilità e la sosta con il giusto coinvolgimento degli operatori commerciali.

A questo proposito raccolgono volentieri l’invito dell’Amministrazione a sedersi ad un tavolo comune di concertazione e ne sollecitano la convocazione.

(Comunicato congiunto: Confcommercio-Confesercenti-Cna-Lapam)
















Ultime notizie