giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaStasera secondo appuntamento di 'Conversando di Teatro'





Stasera secondo appuntamento di ‘Conversando di Teatro’

Dopo il successo riscontrato durante l’incontro con Moni Ovadia, per festeggiare l’apertura della Stagione del Teatro Storchi e dell’attività degli Amici dei Teatri, è dedicato alla presentazione della stagione del Teatro delle Passioni il secondo appuntamento di ‘Conversando di Teatro’.

Stasera alle 21 presso il foyer del Teatro delle Passioni, Massimo Marino, critico e studioso di teatro, presenterà tutti gli spettacoli programmati nello spazio che Emilia Romagna Teatro Fondazione dedica al contemporaneo.

La stagione delle Passioni è stata ideata e realizzata secondo un percorso che nella mescolanza fra diverse grammatiche vede la sintesi di uno sguardo che fonde i linguaggi.
Il Teatro delle Passioni si è nel tempo connotato come luogo di accoglienza attento a decifrare le ultime frontiere del teatro, testimone di interventi arditi, capaci di mischiare e confondere gli stili, è capace di intravedere nel teatro delle ultime generazioni una necessità di concretezza che inizia a bussare alle porte anche di quel teatro che del virtuale si è nutrito a piene mani.
















Ultime notizie