lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Sindaco commenta archiviazione procedimento Carabinieri





Sassuolo: Sindaco commenta archiviazione procedimento Carabinieri

“Una notizia che ci riempie di soddisfazione e che sta a testimoniare la bontà e la serietà delle nostre forze dell’ordine”. In questo modo il Sindaco di Sassuolo, Graziano Pattuzzi, commenta la notizia dell’archiviazione della denuncia a carico dei due carabinieri nell’ambito del movimentato arresto di El Idrissi del febbraio scorso.


“Abbiamo sempre riposto la massima fiducia nei confronti della magistratura – prosegue il Sindaco – e abbiamo sempre affermato che, se illecito ci fosse stato, i colpevoli avrebbero dovuto pagare.

L’archiviazione sta a testimoniare non solo il fatto che l’illecito non ci fu, ma anche che i due Carabinieri e il Poliziotto coinvolti, seppure in un momento di alta tensione e molto delicato come l’arresto di una persona ubriaca e fuori di se, hanno saputo rispettare innanzitutto la legge, mantenendo il sangue freddo.
Una testimonianza ulteriore – conclude il Sindaco Graziano Pattuzzi – della bontà del loro lavoro e della serietà delle forze dell’ordine alle quali, nei giorni immediatamente seguenti, arrivò la solidarietà di tutta la comunità sassolese”.
















Ultime notizie