E’ entrato in vigore lo scorso 3 novembre il nuovo regolamento del Comune di Sassuolo che detta le norme a cui devono adeguarsi i phone center se vogliono rimanere aperti. I Vigili Urbani stanno controllando tutti gli esercizi e dai primi rilievi, tra lunedì e oggi sono stati controllati 8 esercizi, almeno il 30% non rispetta il nuovo regolamento. I controlli dovrebbero concludersi in settimana poi scatteranno le procedure di chiusura per chi è stato trovato in difetto. Una normativa che non è piaciuta ad un anonimo gestore di phone center che ci ha scritto una email al vetriolo che vi proponiamo integralmente.
BUONGIORNO
IL COMUNE DI SASSUOLO PROVINCIA DI MODENA CONTRO GLI IMPRENDITORI IMMIGRATI DI CALL CENTER PERCHE SONO TUTTI MUSULMANI CHE I RAZZISTI NON VOGLIONO VEDE GLI STRANIERI SOTTO LORO CASA
SIAMO IMPRENDITORI STRANIERI A SASSUOLO PROVINCIA DI MODENA. IL COMUNE HA FATTO UNA LEGGEE RAZZZZZZISTA COMUNALE PER FARE CHIUDERE A GLI TITOLARE DI NEGOZII PERCHE SONO STRANIERI MA NESSUNO DI LORO E ITALIANO.
LA LEGGE DICE CHE DEVONO CHIUDERE TUTTI NEGOZZI DI PHONE CENTER ANCHE SI SONO GIA AUTORIZATI DAL COMUNE DA MOTO TEMPO A CAUSA DI NON HANNO DUE BAGNI ( MA PERCHE 2 BAGNI?) FORSE SECONDO IL COMUNE GLI STRANIER CACCANO MOLTO? CHE VERGONA SIG. SINDACO
MA PERCHE QUESTA LEGGE NON HANNO APLICATA PER I RISTORANTI CHE HANNO UNO SOLO BAGNO? IL COMUNE HA PAURA PERCHE I TITOLARE DEI RISTORANTE SONO ITALIANI.
LA LEGGE DICE CHE DEVONO CHIUDERE TUTTI NEGOZZI DI PHONE CENTER CHE HANNO IL SERVIZIO DI WESTERN UNION SECONDO IL SINDACO I DUE SERVIZI NON SONO COMPATIBILE. MA CHE ROBBBA DI MATTI . MA IL SIG SINDACO DEVE CAPIRE CHE SONO DUE SERVIZI COME LE MANI UNA LAVA L ALTRA QUINDI UN SERVIZIO COMPLETTA L ALTRO.
LA LEGGE DICE CHE DEVONO CHIUDERE TUTTI NEGOZZI DI PHONE CENTER CHE NON HANNO LA MISURA DI CABINE TELEFONICI MENO DI UN METRO QUADRO.
NON ACCETTANO NE ANCHE 99 CM. MA LA NORMATIVA NAZIONALE DICE SOLO 85 CM MA COME MAI SIG SINDACO HA FATTO QUESTA LEGGE CHE SUPERA LA NORMATIVA NAZIONALE.
N.B
QUESTO REGOLAMENTO DEL CAVOLO E STATO FATTO PER FARE PIACERE A UNA PERSONA DELLA LEGA DEL NORD CHE NON VUOLE VEDERE GLI IMMIGRATI CHE FANNO IMPRENDITORE E CHE PAGANO I TASSI. IL LEGISTA STA NEL CONSIGLIO COMUNALE DI SASSUOLO ( MO ) E CHE HABITA SOPRA UN CENTRO TELEFONICO DI UN PAKISTANO.
QUINDI LA LEGA DEL NORD HA FATTO PRESSIONE SUL SINDACO DEL CENTRO SINISTRA
SI PREGA DI INTERVENIRE SUBITO PER BLOCCARE QUESTO REGOLAMENTO RAZZZZZISTA COMUNALE .
GRAZIE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE E CORDIALI SALUTI
Abbiamo chiesto al mittente di rivelare la propria identità, ma ha preferito non farlo perché teme, a suo dire, per la propria incolumità: (“…SONO STRANIERO E VIVO IN ITALIA DA POCO TEMPO. HO SOLO UN PERMESSO DI SOGGIORNO E HO PAURA DI COMUNICARE IL MIO NOME. NON SE SA MAI CHE QUALQUE RAZZISTA MI STRAPPA IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO O MI ACUSA PER QUALQUE REATI ( TERORISMO O SPACIATORE……..) COME STATO FATTO PER ALTRI. E CHE DIMOCRAZIA?…)


