venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaAll'Auditorium di Maranello prosegue la rassegna d'essai





All’Auditorium di Maranello prosegue la rassegna d’essai

All’Auditorium “Ferrari” di Maranello continua la rassegna di cinema d’essai ‘Festival!‘, otto serate con film d’autore fino al 14 dicembre, con proiezione alle 21.00.

Stasera è in programma Mare nero di Roberta Torre, con Luigi Lo Cascio e Anna Mouglalis. Giovedì 9 sarà invece la volta di Marco Bellocchio con il film Il regista di matrimoni; tra gli interpreti, Sergio Castellitto e Donatella Finocchiaro.

Il 16 novembre si potrà assistere alla proiezione del film drammatico Free Zone di Amos Gitai, con Natalie Portman, Hana Lazlo, Carmen Maura. Il 23 è in programma Whisky di Juan Pablo Rebella e Pablo Stoll, mentre il 30 il documentario In un altro Paese di Marco Turco. Due, infine, gli appuntamenti in dicembre: il 7 con 10 canoe (Ten Canoes) di Rolf De Heer e Peter Djigirr, e il 14 con I re e la regina (Rois et reine) con Catherine Deneuve. Il costo dell’ingresso è di 4.50 Euro, con la possibilità di un vantaggioso abbonamento: 18.00 Euro per 5 film a scelta.

Il programma completo, con le trame di film, è disponibile sul sito del Comune. Per informazioni: Auditorium “Ferrari” (via Nazionale Giardini n. 78 – Maranello) tel. 0536 943010.
















Ultime notizie