domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: volley, bene le UniKe con la Dinamo





Sassuolo: volley, bene le UniKe con la Dinamo

La Unicom Starker Kerakoll ha giocato questo pomeriggio una amichevole contro la Dinamo Mosca, formazione russa della massima serie allenata dal campione Dimitri Fomin, impegnata in una tournee italiana.


Le due formazioni hanno giocato 5 set, tutti ai 25 punti che si sono chiusi con i seguenti parziali: 23-25, 25-21, 25-17, 22-25, 21-25.

Nei primi tre parziali le due squadre si sono affrantate con i rispettivi assetti da gara, per poi dare spazio alle seconde linee.

Le UniKe hanno giocato una buona pallavolo, specialmente nel secondo e terzo parziale in cui hanno condotto il gioco e mostrato progressi nell’affiatamento e negli automatismi. La capitana Mikusova ha giocato nei primi due parziali, e si puo dire quasi completamente recuperata dai fastidi alla schiena che l’avevano assillata negli ultimi dieci giorni.


Coach Pedullà ha mandato in campo tutte le UniKe, con Paola Santisi in veste di libero nella quarta e quinta frazione e Debora Bongini in regia. Hanno fatto il loro debutto anche Chiara Tenza e Alessia Gennari, atlete della seconda squadra, entrambe classe ’91.


Domani pomeriggio si replica: le due formazioni sosterranno infatti un ulteriore allenamento congiunto.
















Ultime notizie