venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaItalia-Spagna: in tribuna gli ambasciatori dello sport modenese





Italia-Spagna: in tribuna gli ambasciatori dello sport modenese

Ci saranno anche 1500 ragazzi e ragazze delle società sportive e delle scuole modenesi ad assistere alla partita tra le nazionali di calcio under 21 di Italia e Spagna in programma stasera allo stadio Braglia di Modena. “Entreranno gratuitamente – afferma Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena – grazie alla disponibilità della Figc e rappresenteranno una sorta di ambasciatori dello sport e del calcio modenese”.


I ragazzi si sistemeranno nella tribuna Immergas, con una bandierina tricolore ciascuno per sostenere gli azzurri nella prima delle due sfide che valgono la qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria.
L’organizzazione di questa festosa partecipazione è curata dalla Provincia e dal Comune di Modena, con la collaborazione del settore giovanile del Modena calcio, Uisp e Csi di Modena.
I ragazzi provengono da scuole e società sportive di quasi tutti i comuni della Provincia, ed in particolare da Carpi, Castelvetro, Fanano, Mirandola, Montese, Nonantola, Prignano, Riolunato, San Felice, Sestola, Spilamberto.
















Ultime notizie