martedì, 28 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaInseguimento sulla Fondovalle Secchia, arrestato ladro d'auto


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Inseguimento sulla Fondovalle Secchia, arrestato ladro d’auto

E’ stato arrestato a Volta di Saltino, dopo un pauroso inseguimento sulla Fondovalle Secchia, tra Sassuolo e Baiso, il giovane extracomunitario che nelle ultime settimane aveva messo a segno numerosi furti di auto, con una particolare predilezione per le Fiat Uno A far scattare le manette ai polsi del ladro, il 19enne marocchino Annas Fettah, in regola con il permesso di soggiorno e residente a Sassuolo, con l’accusa di urto aggravato e continuato sono stati i Carabinieri di Castelnovo Monti.


Da giorni il magrebino stava rubando auto in tutto il comprensorio ceramico ma ieri mattina verso le 4 è stato intercettato dai carabinieri a Muraglione di Baiso mentre era alla guida di una Fiat Uno e subito è fuggito imboccando la strada per Baiso; i militari lo hanno inseguito e a Briglia, poco lontano da Lugo di Baiso, il giovane ha abbandonato l’auto sulla quale viaggiava vicino al greto del fiume Secchia. A quel punto l’inseguimento è continuato a piedi e i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo a Volta.


Solo dopo i controlli i carabinieri hanno scoperto che il 19enne stava viaggiando su una Fiat Uno rubata venerdì sera a Sassuolo, per poi verificare che Annas Fettah si era reso protagonista anche di un furto di un furgone a Roteglia ai danni di un 33enne residente nella frazione di Castellarano. Il furgone, adibito al trasporto di bevande ed alimenti per distributori automatici, è stato poi ritrovato dai carabinieri. Dal vano del furgone il giovane aveva rubato anche vari generi alimentari.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie