giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti35° Settembre Formiginese: al via gli appuntamenti





35° Settembre Formiginese: al via gli appuntamenti

Due importanti appuntamenti presso la Sala Loggia, incentrati sul formaggio e sull’aceto balsamico, e il teatro dialettale anticiperanno l’inaugurazione del 35° Settembre Formiginese, in programma sabato 2 settembre alle 16.00.


Domani, giovedì 31 agosto, alle ore 20.30, si terrà un convegno sul Parmigiano-Reggiano, promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Coldiretti e Cia.

Venerdì 1 Settembre invece, sempre alle 20.30, incontro con un esperto della Consorteria dell’Aceto balsamico sulla conduzione dell’acetaia.

Sempre venerdì 1 settembre alle ore 21.00 presso il parco Donatori di Sangue attiguo alla Villa Benvenuti, l’Avis di Formigine presenta la commedia dialettale “L’Averta”, farsa di tre atti di Luciano Zanasi con la regia di La Bunèssma, che farà ridere tutti i formiginesi.

La trama: Un povero meccanico, provetto riparatore di biciclette ed accanito pescatore, in lotta giorno per giorno per tirare avanti il suo lavoro, scoprendo nella sorella una brava guaritrice dei mali altrui, pensa ad una nuova attività, ma… L’ingresso è libero.
















Ultime notizie