Filosofia: ancora due settimane per le borse di studio




Ci sono ancora due settimane di tempo per richiedere al Comitato promotore del Festival filosofia una delle venti borse di studio a titolo di rimborso spese di viaggio e soggiorno messe a disposizione di laureandi, laureati e giovani studiosi italiani e stranieri under 35 per la partecipazione alle iniziative dell’edizione 2006, in programma dal 15 al 17 settembre.

I vincitori della borsa di studio (che prevede un rimborso fino a 250 euro) potranno pernottare nel Collegio della Fondazione San Carlo di Modena durante il Festival. L’erogazione del contributo è subordinata alla partecipazione ad almeno dieci iniziative filosofiche (lezioni magistrali, dibattiti, letture, interviste).

La domanda in carta semplice deve pervenire entro sabato 26 agosto 2006 al Comitato promotore del Festival (Fondazione Collegio San Carlo, via san Carlo 5, 41100 Modena), corredata di un curriculum vitae e di ogni altro eventuale documento o referenza che i candidati riterranno opportuno produrre. I contributi verranno assegnati a giudizio insindacabile di una commissione appositamente istituita. L’esito della selezione verrà comunicato ai soli assegnatari dei contributi entro giovedì 31 agosto 2006.