giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo si tinge d'azzurro




Sassuolo si tinge d’azzurro

Sassuolo si veste di azzurro per la finale dei Mondiali di calcio in Germania. Ai due maxi schermo annunciati ieri in città, se ne aggiunge un altro allestito appositamente per assistere alla finale dei Mondiali di Germania che vedrà opposte domenica prossima 9 luglio alle ore 20 l’Italia di Lippi e la Francia di Zidane.


Il maxi schermo sarà allestito all’aeroporto Muller, in via Ancora, in occasione di Rock & Beer 2006 per assistere dal vivo alla partita.
Sempre a Rock & Beer 2006, sabato 8 luglio, sarà possibile anche assistere alla finale per il 3° – 4° posto tra Portogallo e Germania.
Il maxischermo allestito presso l’aeroporto Muller in via Ancora da CTG “Dai vint ai Trenta” e dall’amministrazione comunale, va ad aggiungersi agli altri due punti in cui, domenica sera, sarà possibile assistere alla finale dei Mondiali.
Si tratta del maxischermo allestito all’interno del Parco Ducale (in prossimità della Casa nel Parco) in collaborazione con il circolo Fahrenheit 451 e di quello allestito presso il parco Albero d’Oro, in collaborazione con il circolo “Falcone e Borsellino”.
















Ultime notizie