martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: i giovedì dei commercianti





Sassuolo: i giovedì dei commercianti

L’appuntamento con i ‘Giovedì sotto le stelle’ si arricchisce delle splendide iniziative organizzate dal Comitato Commercianti Centro Storico, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Sassuolo.
Feste, animazioni, spettacoli in tutte le vie del centro.


Davvero ricco il programma odierno, che va a coinvolgere il centro storico in ogni sua parte.
In piazza Garibaldi ci sarà il piano bar nella piazzetta collegata con via Pretorio; in piazza Martiri Partigiani mercato, curiosità, animazioni, i gonfiabili di “Johnny’s games” e “L’incantatore di folle” Mino Said Fekri, oltre allo spettacolo di giocolieri.
In via Clelia verrà allestita la mostra fotografica “Lastefifoto” oltre a musica, quitz e giochi a premi, clown e punti di ristoro.
Ricco il calendario d’iniziative di via Cavallorri: dimostrazioni tecniche decorative e creazioni di bijou, “Giochiamo insieme”, laboratori e giochi creativi, abbuffata gratuita di melone ed anguria.
Giocolieri e clown anche in via Menotti mentre in piazzale Teggia ci sarà “il paradiso dei bambini” con spettacoli di magia e giocoleria comica, clown e gonfiabili.
Ottima gastronomia in via Pretorio, via Battisti e viale S. Giorgio dove ci sarà anche il piano bar; in via Mazzini sarà allestita un’esposizione delle “Mitiche 500” mentre in via Cavedoni mercatini e curiosità.
Il tutto, naturalmente, con lo sfondo dei negozi aperti e ottimi affari sulle bancarelle dei commercianti esposte davanti ai negozi.
















Ultime notizie