La Parrocchia di Fiorano, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ospita per la terza volta la “Guaza ed San Svan”, iniziativa del Comitato Fiorano in Festa in programma sabato 24 giugno, presso il centro parrocchiale in Via Vittorio Veneto, con inizio alle ore 20.
Nella giornata del patrono, San Giovanni Battista e in una notte che la tradizione popolareda sempre indica come magica e benefica la sua rugiada, verrà allestita una maxigrigliata alla quale tutti coloro che sono nati prima del 1935 parteciperanno gratuitamente mentre gli altri pagheranno 15 euro a persona.
La serata, resa possibile dall’opera di tanti volontari e degli alpini dell’ANA, sarà arricchita musicalmente dalla corale Beata Vergine del Castello e da un imprevedibile quanto misterioso spettacolo a sorpresa.
Gli anziani che intendono partecipare debbono presentarsi con l’invito ricevuto e debbono prenotarsi entro il 21 giugno telefonando all’Urp del Comune di Fiorano, (tel. 0536.833.239), negli orari di apertura del servizio: alla mattina dal lunedì al sabato e nei due pomeriggi del lunedì e del giovedì.


