sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIniziativa dei DS di Sassuolo





Iniziativa dei DS di Sassuolo

Iniziativa dei DS di Sassuolo e del Distretto della Ceramica e dei Comuni di Prignano, Palagano, Montefiorino e Frassinoro. I DS danno vita all’albo degli elettori dei DS per dare loro voce, avere i loro suggerimenti per le scelte di politica nazionale e locale.


Spesso gli elettori si sentono poco ascoltati dai partiti e dai politici e questi spesso vengono accusati di farsi sentire nelle campagne elettorali e poi di dileguarsi.
Noi vogliamo invece chiedere oggi a due anni dalle elezioni comunali quali sono i problemi che i sassolesi ed i cittadini degli altri Comuni sentono come prioritari e come insieme alle amministrazioni comunali pensano sia meglio operare.
Insieme a loro siamo interessati ad aggiornare l’agenda della politica locale, ma per fare tutto ciò occorre facciano sentire la loro voce con tutti gli strumenti che vengono offerti loro: il dialogo diretto in sezione, il telefono 0536 1845141, e-mail, web: Ds Sassuolo, il messaggio telefonico SMS al 3471248851 per iscriversi all’albo e ricevere le informazioni dai DS.
I DS si impegnano a ricontattare tutti gli interessati ad inviare loro la nostra newsletter, informazioni attraverso SMS ed a coinvolgerli in iniziative pubbliche sui temi di Sassuolo e del Distretto.

(Ferruccio Giovanelli – Coordinatore DS Distretto)
















Ultime notizie