mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloComplimenti dell'assessore allo sport al Sassuolo Volley





Complimenti dell’assessore allo sport al Sassuolo Volley

“Una grande stagione, un risultato che va oltre le aspettative nonostante la serie A1 sia stata solamente sfiorata”.
L’assessore allo sport del Comune di Sassuolo si complimenta con il Sassuolo Volley al termine di una stagione combattuta ed entusiasmante.


“E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi – prosegue l’assessore Ghirardini – la prima di questa dirigenza che ha riportato al Palazzetto il pubblico delle grandi occasioni: ad ogni gara casalinga delle ragazze il Pala Paganelli era gremito in ogni ordine di posto, si sono riviste le famiglie intere, unite a tifare la squadra sassolese.

Nessuno avrebbe mai pensato che tutta Sassuolo si sarebbe riconosciuta in questa squadra, in questa società, in questo sport. Per questo motivo voglio ringraziare a nome dell’intera città le giocatrici del Sassuolo Volley, gli allenatori, la dirigenza, gli sponsor: hanno saputo farci vivere una stagione davvero emozionante che, sono certa, sarà solamente il prologo per un lungo cammino insieme costellato di traguardi importanti.
A Luciano Pedullà, allenatore del Sassuolo Volley, voglio – conclude l’assessore Carla Ghirardini – dare il benvenuto e augurargli un buon lavoro in vista della prossima stagione, una stagione che vedrà ancora una volta Sassuolo protagonista nel volley che conta”.
















Ultime notizie