martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMenani (LNP): su vicenda giornalisti-festa multietnica





Menani (LNP): su vicenda giornalisti-festa multietnica

Piena solidarietà agli inviati de “Il Resto del Carlino” che sembra siano stati aggrediti e maltrattati da militanti di gruppi di estrema sinistra al parco di Braida. Personaggi che ormai non hanno bisogno di presentazioni in quanto, dove si recano o manifestano, creano caos e spesso si abbandonano ad atti vandalici e a volte anche violenti.


Ferma condanna all’amministrazione comunale di Sassuolo che ha concesso, solo sabato in tarda mattinata, l’autorizzazione alla “festa” multirazziale. Forse temeva già che tutto non sarebbe filato liscio?
Una manifestazione analoga, contro le forze dell’ordine e a sostegno dei clandestini, circa un mese fa aveva lasciato intendere il proposito che questi personaggi avrebbero creato non pochi problemi. Sassuolo non vuole questa gente; Sassuolo li invita a rimanere a casa loro e a non venire a turbare una quiete apparente che alla minima scintilla potrebbe esplodere e degenerare vista la tensione che si avverte nella città.

La Lega Nord Padania invita i giornalisti sopra citati a non farsi intimorire e a continuare il loro prezioso lavoro di informazione che giornalmente aggiorna i cittadini sassolesi sulle vicende quotidiane.

Francesco Menani Segretario Lega Nord Padania, Sassuolo.
















Ultime notizie