venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSan Martino in Rio: tracce strangolamento su cadavere ritrovato





San Martino in Rio: tracce strangolamento su cadavere ritrovato

Ha sul collo segni abbastanza evidenti di strangolamento il cadavere, non ancora identificato, trovato questa mattina verso le 8 in strada a San Martino in Rio, nel reggiano. E’ quanto si e’ appreso dopo la prima ispezione medico-legale sul corpo.


L’uomo e’ di carnagione chiara; la vittima era totalmente priva di documenti e il suo riconoscimento appare quindi difficile per gli investigatori Per risalire all’identificazione della vittima i carabinieri stanno vagliando anche recenti denunce di scomparsa e si affidano pure agli esami dattiloscopici, nell’ipotesi che il giovane fosse stato fotosegnalato o avesse precedenti. La sua fisionomia comunque non sembra per ora nota agli investigatori reggiani.


Per gli inquirenti appare sempre piu’ probabile che l’uomo sia stato ucciso altrove, poi il cadavere trasportato a San Martino in Rio, che dista pochi chilometri dalla via Emilia e dai caselli dell’Autostrada del Brennero. La morte dovrebbe risalire all’alba. Lo sconosciuto indossava abiti sporchi e dimessi, con jeans e scarpe da ginnastica.
















Ultime notizie