venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaEx fabbrica trasformata in dormitorio a Modena





Ex fabbrica trasformata in dormitorio a Modena

Tre cittadini italiani, un iracheno, due marocchini, due tunisini ed un algerino, sono stati fermati stamane dagli agenti della Polizia Municipale nel corso di un controllo effettuato all’interno di un capannone dismesso in via Paulucci.

Una decina di agenti del comando di viale Amendola hanno fatto irruzione verso le sette in una zona ormai tristemente famosa perchè ricovero per sbandati, tossicodipendenti ed alcolisti. Nella zona uffici di una vecchia fabbrica, in cui sporcizia, freddo e odori nauseabondi la facevano da padrone, gli agenti hanno trovato nove persone, tre delle quali clandestine (uno minorenne).

Un controllo attento in un solaio ha permesso di stabilire che il locale era stato utilizzato come base per il confezionamento di dosi di droga. Per i nove è scattata la denuncia per danneggiamento e per i tre clandestini la denuncia per immigrazione clandestina.
Dopo la fotosegnalazione, per verificare se hanno già avuto a che fare con le forze dell’ordine, sono stati accompagnati in Questura per il decreto di espulsione.
















Ultime notizie