giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaQuando gioca il Modena attenzione a dove si parcheggia





Quando gioca il Modena attenzione a dove si parcheggia

In occasione della partita di calcio Modena – Bologna, in programma sabato 21 gennaio, alle 16, allo stadio Braglia in via MonteKosica, da via Galvani a via Molza (compreso il parcheggio davanti all’Alpi Affissioni) e in via Montecuccoli, dalla rotatoria sino a via Padre Candido, su richiesta della Questura, sarà vietata la sosta degli automezzi su ambo i lati.

Il divieto, come è ormai tradizione per le partite casalinghe dei giallo blu, sarà segnalato dagli appositi cartelli. Le auto lasciate in parcheggio saranno rimosse. Il carro attrezzi inizierà le operazioni di sgombero dalle nove del mattino.

“Questa disposizione è legata a motivi di ordine pubblico, commenta Fabio Leonelli, Comandante della Polizia Municipale, per consentire un controllo migliore dell’ afflusso e del deflusso dei tifosi ospiti dallo stadio. Nonostante il divieto sia in vigore già da tempo, prosegue Leonelli, nelle ultime cinque giornate di campionato siamo stati purtroppo costretti a rimuovere numerose autovetture (42 il 7 novembre, 27 il 25 novembre, 35 il 12 dicembre, 39 il 20 dicembre e 50 lo scorso 14 gennaio), con evidente disagio per i cittadini. Invitiamo quindi gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica nei pressi dello stadio nelle giornate in cui sono previste partite, per evitare la spiacevole sorpresa di non trovare più l’auto nel luogo dove era stata parcheggiata”.
















Ultime notizie