venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'L'Urp della Provincia di Modena





L’Urp della Provincia di Modena

La consultazione dei bandi di concorso, le informazioni sulle opportunità di finanziamento per le imprese, il quadro dei corsi di formazione programmati in provincia e in regione, ma anche notizie e approfondimenti su iniziative turistiche, manifestazioni ed eventi culturali.

Sono solo alcuni esempi dei servizi che offre l’Ufficio relazioni con il pubblico della Provincia di Modena rivolgendosi ai singoli cittadini, alle associazioni e agli altri enti pubblici.

L’attività dell’Urp, infatti, prevede di mettere a disposizione informazioni e di fornire indicazioni per orientarsi nella struttura organizzativa della Provincia: dagli orari e alle attività dei servizi, fino alle pratiche e alla modulistica. Ma l’Urp si candida anche a diventare un efficace sportello per la raccolta di segnalazioni, proposte e proteste garantendo, allo stesso tempo, il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti dell’ente.

Il nuovo servizio, inoltre, promuove il patrimonio informativo della Provincia e favorisce la circolazione delle informazioni all’interno della rete Urp del territorio provinciale.

L’Urp è attivo al piano terra della sede storica del Palazzo della Provincia, in viale Martiri della Libertà 34 a Modena (tel. 059 209199 – fax 209197), ed è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; al venerdì solo dalle 9 alle 13. Le informazioni si possono ottenere anche per posta elettronica: e-mail.
















Ultime notizie