venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScandiano: donna trovata morta in cortile




Scandiano: donna trovata morta in cortile

Una donna di 60 anni residente a Scandiano, Franca Ganassi, e’ stata trovata morta questa mattina, con profonde ferite al capo, nel cortile di un edificio in via Mazzini, nel centro della cittadina reggiana. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri e la prima ispezione medico-legale, la donna, che ha perso molto sangue, presentava evidenti ferite alla testa, provocate molto probabilmente con un corpo contundente.


Secondo un’ipotesi al vaglio degli investigatori, la donna potrebbe essere stata aggredita nel parco della Resistenza, a pochi metri dal punto in cui e’ stato ritrovato il corpo, poi potrebbe aver cercato di raggiungere la propria abitazione, che si trova nel palazzo attiguo a quello davanti al quale e’ invece crollata esanime.

La vittima – secondo le prime informazioni – ieri aveva fatto una gita fuori citta’ con altre persone ed era rientrata a Scandiano attorno alle 20, ma non aveva fatto ritorno a casa, dove viveva con l’anziana madre e due sorelle. Le indagini sono coordinate dal pm Luciano Padula.
















Ultime notizie