venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaBertolini (FI): successo per i 100 gazebo in regione




Bertolini (FI): successo per i 100 gazebo in regione

Hanno incontrato migliaia di cittadini gli oltre 600 volontari Azzurri presenti nei 100 punti informativi allestiti in 100 piazze dei principali Comuni della regione, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Coordinamento regionale di Forza Italia ‘100 gazebo azzurri in 100 piazze della regione rossa’.


“Siamo orgogliosi e soddisfatti per la buona riuscita dell’iniziativa” – ha affermato il Coordinatore regionale di Forza Italia, On. Isabella Bertolini, che nel corso della giornata ha visitato diversi gazebo Azzurri nella provincia di Modena.



“In tutte le piazze nelle quali erano presenti i nostri volontari – ha continuato la Parlamentare – abbiamo registrato un grande interesse da parte dei cittadini. Molti di loro hanno sostenuto, con la propria firma, la nostra petizione per la difesa dei simboli della tradizione cristiana e occidentale, minacciati dall’offensiva ideologica della sinistra che, in nome di una finta solidarietà verso l’Islam, vorrebbe cancellare anche i simboli del Natale all’interno delle nostre scuole.



Abbiamo informato direttamente i cittadini sull’attività svolta dal Presidente Berlusconi e da Forza Italia in questi anni. Abbiamo distribuito più di trecentomila volantini e migliaia di opuscoli sull’attività del Governo. Si è trattato di un’operazione verità su quanto realizzato dall’esecutivo, tesa a contrastare la campagna di disinformazione della sinistra che continua a mentire e ad ingannare gli Italiani.



Abbiamo poi voluto fare conoscere e rafforzare la battaglia che Forza Italia sta conducendo sul tema dei valori. E’ nostro dovere morale e politico contrastare la pericolosa deriva oltranzista di una sinistra che minaccia alla radice i valori e le tradizioni culturali, che sono alla base della nostra società.



Gli Azzurri emiliano romagnoli – ha concluso l’On. Bertolini – sono scesi nelle piazze per contrastare i devastanti progetti di Prodi e compagni, che vorrebbero abolire la proprietà privata, dare il voto a tutti gli immigrati, aprire le frontiere ai clandestini, impedire la realizzazione delle grandi opere pubbliche e legittimare i matrimoni gay. E’ stata la prima di una lunga serie di iniziative, che vedranno nei prossimi mesi Forza Italia, in questa Regione, impegnata tra la gente per contrastare le bugie delle sinistre e dare una informazione corretta sui nostri programmi per il futuro dell’Italia”.
















Ultime notizie