venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseOrio al Serio premia passegero carpigiano




Orio al Serio premia passegero carpigiano

E’ transitato stamattina, diretto ad Amburgo, il quadrimilionesimo passeggero del 2005 dello scalo bergamasco di Orio al Serio. Si tratta di Sergio Vascotto, 52 anni, imprenditore di Carpi, socio di un’azienda che opera nel settore delle materie plastiche.

Il passeggero era atteso al check-in dal direttore commerciale di Sacbo, Francesco Fassini, che gli ha consegnato una targa ricordo e un carnet di biglietti gratuito valido per due persone offerto dalla Air Berlin, che stamattina ha portato Vascotto ad Amburgo.

Per l’aeroporto di Orio al Serio si tratta, come ha sottolineato Fassini, di un ‘risultato straordinario’ anche perchè già nei primi nove mesi di quest’anno lo scalo bergamasco aveva superato il totale complessivo dei passeggeri transitati nell’intero 2004, oltre 3.337.000, cifra che rappresentava il precedente record storico assoluto.
Per festeggiare l’avvenimento, Sacbo ha anche deciso di concedere un premio ai propri dipendenti e ai lavoratori interinali in servizio nelle varie strutture aeroportuali.
















Ultime notizie