sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaTangenziale Modena: chiuso per un mese lo svincolo 20





Tangenziale Modena: chiuso per un mese lo svincolo 20

Da mercoledì 9 novembre a mercoledì 7 dicembre 2005 lo svincolo numero 20 della tangenziale sulla via Nuova Estense (Cantone di Mugnano) sarà parzialmente chiuso per i lavori di costruzione della quarta corsia dell’autostrada A1 e per il completamento dello svincolo stesso.

In particolare, sarà chiusa la rampa est dello svincolo, quella che dalla via Nuova Estense immette alla complanare interna, interessando esclusivamente i veicoli circolanti sulla direttrice Abetone-Modena. I veicoli che percorrono la via Nuova Estense in direzione Abetone-Modena non potranno più imboccare la complanare, ma dovranno seguire la viabilità alternativa.

In particolare, si potrà proseguire lungo la strada Nuova Estense fino allo svincolo numero 21 della Tangenziale, svoltare a sinistra su via Contrada fino a via Giardini e rientrare infine sulla complanare allo svincolo numero 19.
I veicoli che percorrono la via Nuova Estense in direzione Modena-Abetone non avranno invece alcun impedimento nella circolazione.

Si ricorda, infine, che la rampa che sarà chiusa è comunque provvisoria. Al termine dei lavori, infatti, sarà sostituita dal sottovia in corso di realizzazione per la quarta corsia dell’autostrada A1.
















Ultime notizie