sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioCastellarano: auto contro tir, muore pensionato





Castellarano: auto contro tir, muore pensionato


Un pensionato di 65 anni, Renzo Tognetti, di Villa Minozzo, e’ morto nel pomeriggio di oggi a Castellarano a causa di un incidente stradale.


Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri della locale stazione, l’uomo era in compagnia di una sua conoscente di 64 anni, anch’ella di Villa Minozzo, a bordo della sua Fiat Punto e stava percorrendo la provinciale 486 in direzione di Sassuolo quando, per cause in corso di accertamento, giunto nei pressi della diga, in un tratto di rettilineo, ha invaso la corsia opposta finendo contro un autotreno carico di ceramiche condotto da un 45enne cittadino inglese.



Dopo lo scontro la vettura e’ rimbalzata contro un’altra auto, una Fiat Tipo condotta da un 42enne di Casalgrande. Tognetti e’ morto sul colpo mentre la passeggera e’ ricoverata in condizioni gravi all’ospedale di Sassuolo. Dolorante ma pressoche’ illeso il conducente della Fiat Tipo mentre senza conseguenze il cittadino inglese che era sull’autotreno. Oltre ai carabinieri di castellarano, sul posto sono intervenuti i colleghi di Toano.
















Ultime notizie