giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCalcio: Serie B, Modena - Verona 1 a 1





Calcio: Serie B, Modena – Verona 1 a 1

Frena il Modena, ma tutto sommato la squadra di Pioli puo’ ritenersi soddisfatta, visto che e’ stata prima costretta prima ad inseguire il Verona, passato in vantaggio con Adailton, poi, negli ultimi quindici minuti, ha dovuto giocare con un uomo in meno per l’espulsione diretta di Pivotto per un fallo su Rantier a meta’ campo.


Nel primo tempo Verona decisamente piu’ vivace almeno fino al vantaggio, Modena piu’ intidimidito alla costante ricerca di Bucchi e Gyan con lunghi lanci spesso preda dei difensori ospiti. Da un errore di Centurioni al 24′ il gol dei veneti. Il difensore perde palla nei pressi della meta’ campo in fase di impostazione, Iunco fa scattare il contropiede, offre ad Adailton che con uno splendido sinistro batte Frezzolini.


Il Modena si sveglia con due conclusioni insidiose di Gyan Asamoah prima del pareggio. L’assist e’ di Pivotto per la testa di Bucchi, che anticipa i difensori e supera Pegolo, che non trova il tempo per intercettare la conclusione del capocannoniere della serie B. Al 40′ dubbio contatto nell’area modenese tra Pivotto e Munari, mentre Bergonzi, non particolarmente brillante nella conduzione del match, ammonisce solo Turati, ultimo uomo, che travolge Gyan.


Nella ripresa i due portieri sono praticamente inoperosi, anche se piu’ del Verona ci prova il Modena a vincere dopo l’inserimento di Giampaolo. Al 31′ l’espulsione di Pivotto che condiziona gli ultimi minuti. L’occasione migliore e’ di Gyan, che al 40′ quasi dal fondo entra in area, ma sbaglia l’ennesimo appoggio.
















Ultime notizie