giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioMaranello: Fausto Leali in concerto




Maranello: Fausto Leali in concerto

Grande appuntamento con la musica dal vivo a Maranello. Domani, in Piazza Libertà alle ore 21, è in programma il concerto di Fausto Leali, una delle voci più belle e significative della musica leggera italiana.

Reduce dal successo del reality “Music Farm”, Leali proporrà nel suo spettacolo il meglio di una carriera ormai ultradecennale, iniziata nei primi anni Sessanta, quando la voce particolarmente potente gli valse l’appellativo di “Nero Bianco”, per la somiglianza del timbro ai grandi cantanti di colore dell’epoca. Da allora Leali è una figura di primissimo piano della nostra scena musicale, e il recente “rilancio” di Music Farm lo ha fatto conoscere anche ad un pubblico più giovane.

Il concerto di Leali è il penultimo appuntamento del Giugno Maranellese, che nel fine settimana propone negozi aperti, bancarelle dei commercianti, mercato ambulante, stand, gastronomia e musica.
La chiusura del programma domenica 26: in Piazza Unità d’Italia e Via Garibaldi torna il “Quartiere Latino”, con musica e ballo latino americano, mercatino etnico e dei commercianti, degustazioni e stand gastronomici a tema.
Alle ore 20 l’esibizione di Karate e Judo a cura del Gruppo Sportivo Hiroshi Shirai, e alle 21 in piazza l’ultimo spettacolo, con il concerto degli Avidavida
















Ultime notizie