giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaDa oggi prevendita biglietti concerto Ligabue




Da oggi prevendita biglietti concerto Ligabue

Comincia oggi nelle prevendite abituali e su internet (www.ticketone.it) la vendita dei biglietti per l’unico concerto che Luciano Ligabue terrà nel 2005, il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners in accordo con Riservarossa (per informazioni al pubblico: www.campovolo.com).


I biglietti si potranno acquistare anche negli oltre 500 punti vendita dei circuiti TicketOne, Green Ticket Bolzano, Box Office Toscana, Box Office Verona, Teleart Mestre, Box Office Genova/ Torino/ Roma/ Bari/ Napoli/ Milano, Amit, Unicredit, Box Office Catania, Box Office Cagliari.

Il prezzo del biglietto e’ di 30 euro piu’ il 15% di diritto di prevendita. Gli organizzatori invitano il pubblico a non comprare biglietti in punti che non siano indicati nel sito ufficiale dell’evento e a non pagare piu’ del 15% di diritto di prevendita, ”fatto salvo che non si acceda a servizi accessori quali pagamento con carta di credito, call center che sono a pagamento, consegna a domicilio o altro”.

Settembre sara’ anche il mese della pubblicazione del nuovo album di inediti di Ligabue, a tre anni e mezzo dall’uscita di ‘Fuori come va?’.

Dalle prime indiscrezioni trapelate dallo studio di registrazione, dove l’artista sta lavorando da inizio gennaio, si parla di un disco che conterra’ una decina di canzoni dalla forte matrice rock, con musiche e testi che racchiudono il Ligabue viscerale di sempre e il Ligabue maturo di oggi.
Il nuovo album sara’ l’undicesimo della discografia, dopo sei album di studio; due album live, uno tratto dal tour negli stadi (solo nell’ultimo ha totalizzato 650.000 spettatori paganti) e uno tratto dal tour teatrale; una colonna sonora e una raccolta di ‘schegge sparse’. Ma la carriera artistica del rocker emiliano, che vanta diversi record di vendita e una pioggia di premi e riconoscimenti, non e’ caratterizzata solo da dischi e tour di successo. Anche da libri e film che Ligabue ha scritto raccogliendo grandi consensi di pubblico e di critica (la raccolta di racconti ‘Fuori e dentro il borgo’ e il romanzo ‘La neve se ne frega’; ‘Radiofreccia’, ormai un cult-movie, e l’ altro film ‘Da zero a dieci’).
















Ultime notizie