venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Enel: nuovo numero verde per i guasti





Enel: nuovo numero verde per i guasti

Un nuovo strumento a disposizione degli utenti per ottenere, in qualsiasi ora ed in qualunque giorno della settimana, informazioni su eventuali interruzioni del servizio elettrico. BasterĂ  comporre il numero verde 803500 del servizio di segnalazione guasti di Enel Distribuzione.

La clientela potrĂ  anche avere informazioni su giorni ed orari di eventuale applicazione del Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico nazionale e conoscere il proprio numero di appartenenza. Il nuovo servizio, grazie ai sistemi di telecontrollo, è in grado di acquisire in tempo reale tutte le informazioni relative ai guasti in media tensione e fornire al cliente messaggi di dettaglio sull’area interessata dal guasto e sui tempi di ripristino del servizio elettrico.

In caso di guasto esteso o di interruzioni programmate del servizio elettrico, il sistema permetterĂ  l’intervento in progressione dei centri limitrofi all’area del guasto e, se necessario, anche dei centri nazionali che, grazie ai sistemi informativi, saranno in grado di fornire al cliente le stesse informazioni dettagliate del centro di competenza locale.
















Ultime notizie