Enel: nuovo numero verde per i guasti




Un nuovo strumento a disposizione degli utenti per ottenere, in qualsiasi ora ed in qualunque giorno della settimana, informazioni su eventuali interruzioni del servizio elettrico. Basterà comporre il numero verde 803500 del servizio di segnalazione guasti di Enel Distribuzione.

La clientela potrà anche avere informazioni su giorni ed orari di eventuale applicazione del Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico nazionale e conoscere il proprio numero di appartenenza. Il nuovo servizio, grazie ai sistemi di telecontrollo, è in grado di acquisire in tempo reale tutte le informazioni relative ai guasti in media tensione e fornire al cliente messaggi di dettaglio sull’area interessata dal guasto e sui tempi di ripristino del servizio elettrico.

In caso di guasto esteso o di interruzioni programmate del servizio elettrico, il sistema permetterà l’intervento in progressione dei centri limitrofi all’area del guasto e, se necessario, anche dei centri nazionali che, grazie ai sistemi informativi, saranno in grado di fornire al cliente le stesse informazioni dettagliate del centro di competenza locale.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013