venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: 'Korova Rock Festival', la festa più fresca dell'estate





Sassuolo: ‘Korova Rock Festival’, la festa più fresca dell’estate

Apre quest’anno i battenti la prima edizione del ‘Korova Rock Festival‘, il concorso per gruppi emergenti di Sassuolo e dintorni organizzato dalla neonata associazione culturale Korova all’interno del Progetto Giovani Sassuolo e in collaborazione con Cà Marta.

Tre giornate di divertimento puro a base di musica,
sabato 24 e domenica 25 luglio dal pomeriggio fino a mezzanotte presso il laghetto di Cà Marta vi sarà l’esibizione dei gruppi in gara, una trentina, provenienti da varie città (Sassuolo, Modena, Parma, Bologna, Reggio Emilia, Faenza, ecc.).

I gruppi si avvicenderanno sul palco e avranno a disposizione mezz’ora per esibire il proprio repertorio; una giuria valuterà la performance e designerà un vincitore ogni serata, assegnando poi il primo e il secondo premio in denaro (rispettivamente 400 e 200 euro in buoni acquisto presso il negozio musicale Lenzotti di Modena).

Sabato 31 luglio la serata finale con esibizione dei gruppi vincitori e dei Bermuda Acoustic Trio e soprattutto una grande festa nella piscina di Cà Marta con musica dal vivo, bar e paninoteca.
Ingresso gratuito.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti
















Ultime notizie