sabato, 12 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilita'In via Ramazzini a Modena lavori in corso da lunedì





In via Ramazzini a Modena lavori in corso da lunedì

Nell’ambito del programma di interventi di manutenzione straordinaria, riqualificazione e sicurezza stradale delle vie della Circoscrizione Centro Storico lunedì 28 giugno inizieranno i lavori di manutenzione di via Ramazzini, il cui termine è previsto per il 30 luglio prossimo.

Per ridurre l’impatto sulla circolazione dell’intervento e accelerarne l’esecuzione, limitando il disagio per i residenti e le attività commerciali, durante lo svolgimento dei lavori si renderà necessaria la chiusura della strada: per il traffico proveniente da via della Cerca è stata così prevista l’apertura temporanea del tratto, oggi pedonale, di via del Voltone, in direzione di via Berengario.

L’intervento prevede la modifica e il completamento della rete di raccolta delle acque piovane (caditoie e fognatura), il risanamento di tratti di marciapiedi usurati, il rifacimento della pavimentazione stradale, infine la posa della segnaletica orizzontale.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Arletti di Modena e costeranno circa 70.000 euro. I residenti di via Ramazzini che parcheggiano in aree di sosta private possono rivolgersi al Comando della Polizia Municipale per quello che riguarda la sosta delle loro vetture in area pubblica.

















Ultime notizie