giovedì, 15 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLa responsabilità sociale come strumento di Governance





La responsabilità sociale come strumento di Governance

E’ questo il titolo dell’iniziativa che giovedì 20 maggio, vedrà coinvolti il presidente di Meta Spa, Giulio Sapelli, il Ministro del Welfare, Roberto Maroni e l’AD di Unicredit, Alessandro Profumo.

Il presidente di Meta Spa, Prof. Giulio Sapelli, da tempo impegnato a promuovere il tema della responsabilità sociale delle imprese verso l’ambiente, sarà uno dei tre relatori del convegno promosso a Milano dal GEI, Gruppo Economisti di Impresa, e Fondazione Enrico Mattei, dal titolo: ‘La responsabilità sociale come strumento di Governance: una chiave per la crescita della competitività delle imprese’.

Ad affiancarlo il Ministro del Welfare, Roberto Maroni, e l’Amministratore Delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, coordinati da Alessandro Lanza, Direttore della Fondazione Eni Enrico Mattei e Presidente GEI.

Il convegno, ospitato nella Sala Cinema della Fondazione ‘Enrico Mattei’ in corso Magenta 63 a Milano, aperto al pubblico, si terrà giovedì 20 maggio dalle 10 alle 12.30.
Chiunque fosse interessato a prendere parte al convegno, deve inviare una conferma di partecipazione. Il modulo da compilare è reperibile sul sito: Gei.

















Ultime notizie